Dharma&Louise

Seminario Intensivo

Sabato 26 e Domenica 27 Maggio 2018 dalle ore 09,30 alle 18,30

Presso: Lok Yiu Wing Chun - Via Gino Beltramini, 15 - Parona VR

Possiamo collaborare con la Vita in tantissimi modi diversi: usare con consapevolezza i nostri numeri personali è una soluzione per far fluire la nostra Vita nell'armonia .

LOUISE HAY

Ognuno di noi può scoprire i propri numeri personali con semplici calcoli a partire dalla propria data di nascita e dal proprio nome e cognome: nella Numerologia ogni numero personale ha un preciso significato ed è rappresentato da un Archetipo per le sue caratteristiche, che si manifestano in noi come "divinità in embrione", potenzialità di massima autoespressione che ci permettono di allinearci con la nostra vera essenza e portarci nel flusso del percorso di Vita caratterizzato dal Destino.

Gli Archetipi diventano così chiavi di fondamentale importanza per penetrare il mistero del PERCHE' siamo "fatti così" e per comprendere PERCHE' la nostra Vita è in un certo modo.

Se La Numerologia indaga il PERCHE' ogni individuo incarni certe caratteristiche, in ombra e in luce, e viva determinate dinamiche esistenziali, il Metodo Louise Hay si occupa di COME gestirle ed equilibrarle verso un benessere psico- fisico, grazie a precise tecniche e strumenti pratici di auto - aiuto.

Quali sono i talenti che non stiamo esprimendo? Quali sono i conflitti che creno confusione nella nostra vita? Qual è il nostro potenziale nel momento in cui sveliamo il nostro essere divini? La Numerologia risponde a queste domande e il metodo Louse Hay ci dona gli strumenti per esprimere il massimo di noi stessi/e, permettendo alla nostra anima di sfuttare le potenzialità di questa esistenza attraverso un percorso evolutivo.

Questo corso si propone il fine ultimo di migliorare la qualità della nostra esistenza e realizzare il nostro scopo di Vita.

Il corso Dharma & Louise, che si svolge in due giornate (dalle h. 9.30 alle h. 18.00 per ciascun giorno), è un seminario molto profondo, potente e coinvolgente attraverso cui scoprire cosa sono la Numerologia e gli strumenti del Metodo Louise Hay e come e perchè la loro integrazione può cambiare la propria Vita.

IL CORSO PUO' AIUTARE A:

>> migliorare la qualità della propria esistenza >> realizzare il proprio scopo di Vita >> ritrovare la serenità interiore

>> aumentare il proprio successo >> scoprire se stessi/e e l'energia e la saggezza che sta dentro ognuno di noi

>> eliminare barriere e limiti che impediscono di volersi bene e vivere una vita straordinaria

A CHI E' RIVOLTO IL CORSO

>> a chi vuol comprendere e scoprire quali sono i talenti che non sta esprimendo

>> a chi vuol comprendere perchè vive determinate dinamiche esistenziali

>> a chi vuol imparare come gestirle ed equilibrarle verso un ben-essere psicofisico

>> a chi vuol apportare dei cambiamenti positivi nella propria vita personale, relazionale e professionale

>> a chi vuol conoscere la Numerologia abbinata al pensiero creativo del Metodo Louise Hay

>> a chi vuol conoscere e ricevere supporto da altre persone che seguono un percorso di crescita personale

COSA SI IMPARA e SPERIMENTA

>> le basi della Numerologia da applicare su di sè e sugli altri

>> il profilo numerologico personale che evidenzia i propri talenti, il proprio potenziale e i conflitti che creano confusione nella propria vita

>> gli insegnamenti, i punti chiave e le tecniche, semplici e divertenti, efficaci e flessibili sviluppate da Louise Hay (come le visualizzazioni, il sistema delle affermazioni positive, il lavoro allo specchio, il lavoro sul bambino interiore ed altre)

COME

Il corso è strutturato sia con parti teoriche che con parti pratiche, che coinvolgono 4 livelli - fisico, emotivo, mentale e spirituale - attraverso esercizi individuali, a coppie e di gruppo

PERCHE' PARTECIPARE

Per accedere ad un potentissimo ed innovativo percorso evolutivo fatto di strumenti di auto-aiuto, da utilizzare poi anche a casa in completa autonomia, che consentono di esprimere al massimo se stessi/e e che permettono alla nostra anima di sfuttare tutte le potenzialità della propria esistenza

>> Il corso è a numero chiuso per poter seguire al meglio ogni singolo partecipante e i posti sono limitati

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Il Seminario ha una quota di partecipazione di 280€ 

IN PROMO a 210€ fino al 14 Maggio 2018 

Possibilità di rateizzare la quota in 2 step versando la metà all'iscrizione e il restante importo al primo giorno di corso.